10 dicembre 2021
TRANSIZIONE 4.0
I nostri consigli in pillole sul @ilSole24ore del 26 novembre 2021
Lo sapevi che acquistare un bene dichiarato conforme 4.0 dal produttore, non consente automaticamente di accedere ai benefici fiscali?
Questo è solo uno dei malintesi più frequenti che in Vericert registriamo quando gettiamo le basi di un progetto su misura per i clienti che si rivolgono a noi.
Scegliere un Organismo di Certificazione significa affidarsi a personale qualificato che valuta con estrema cura la fattibilità tecnica e la finanziabilità della richiesta sulla base della legislazione corrente.
A conclusione del iter di valutazione della conformità, è rilasciato un Attestato che potrà essere esibito su richiesta degli organi di controllo, in quanto documento ufficiale.
È di fondamentale importanza, soprattutto in caso di sostanziose agevolazioni, rivolgersi ad un partner solido che, anche tra molti anni, possa garantire risposte rapide, perizie dettagliate e terzietà di intervento.
Vuoi conoscere meglio le basi della transizione 4.0 e se i tuoi prodotti hanno i requisiti per rientrare nelle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio?
Vericert Ti Forma ha organizzato un corso on-line per rispondere a queste (e altre) domande sulle novità della riforma.
Vai alla scheda per saperne di più: TRANSIZIONE 4.0: Guida ai professionisti e alle imprese per il piano di digitalizzazione